Skip to main content

PLAY MACHINE EUROPE FEBBRAIO 2025

Articolo che parla di Harding sulla rivista PLAY MACHINE EUROPE di febbraio 2025

Leader nel settore giochi musicali, Harding Trading propone al Feexpo 2025 “Pump It Up LX” nell’ultima versione “Phoenix” di Andamiro e “Step Maniax DX” di Step Revolution.
Il primo prodotto, dotato di monitor 55″, aggiunge contenuti ampliati e miglioramenti tecnici all’iconico gioco di simulazione di ballo a 5 piastrelle. Tra questi spicca la nuova modalità Premium, pensata per i giocatori in cerca di sfide più impegnative. Se la musica è da sempre al centro di “Pump It Up”, “Phoenix” alza il livello con una playlist completa e ritmica: con oltre 500 brani, la libreria musicale del nuovo gioco include 150 aggiornamenti, le ultime hit K-pop e molte altre tracce. “Phoenix” è disponibile anche in pacchetti di aggiornamento compatibili con i cabinet LX (55°) esistenti e con i cabinet TX (55″), CX (43) e FX (42″).

L’alternativa al dance game di Andamiro viene da Step Revolution che con “Step Maniax DX” offre un cabinato con un ampio touchscreen di navigazione (monitor 65′) ad uso intuitivo e semplice. Ogni canzone, con diversi gradi di difficoltà (da principiante a esperto) permette a giocatori di ogni livello di sfidarsi allegramente. A fine giocata, inquadrando il QR code e usando l’app sul proprio cellulare possono poi inoltre inserirsi nella classifica mondiale.

Anche in “Step Maniax DX” la musica è regina con più di 450 canzoni: pezzi energici e orecchiabili che si rivolgono al pubblico occidentale ed europeo… ce n’è per tutti i gusti! E con contenuti aggiuntivi disponibili tramite download rilasciati gratuitamente ogni mese via wifi. Va infine aggiunto che per entrambi i cabinati, Harding Trading in collaborazione con i produttori e con la sua squadra di fantastici supporter, promuove tornei musicali. Ce ne saranno durante la fiera di Bergamo, e poi in altri momenti dell’anno in location selezionate che saranno comunicate tramite i canali social.

×